Descrizione
Dettagli
UC128-OBF - Bilanciato: uguale numero di giri da mezza-corsa a fine-corsa
Raccordi orientabili per facilità d’installazione, Bullone di collegamento in acciaio inox ad alta resistenza (ULTRABOLT)
Il cilindro UC128, costruito con materiali di alta qualità, tra cui lo stelo inox, le guarnizioni e
braccetti di collegamento ad alta resistenza, è stato progettato per una lunga durata. E' facile da
installare ed è compatibile con quasi tutti i motori fuoribordo a 2 e 4 tempi presenti sul mercato.
Per i cilindri UC128 si raccomanda l’uso delle pompe UP25, UP28, UP33, e UP39 e dei Kit di tubi raccordati Kit OB e Kit OB/R5.
Il cilindro UC128-OBF è disponibile in 3 versioni a seconda delle applicazioni sui motori fuoribordo (UC128-OBF/1, UC128-OBF/2 o UC128-OBF/3). Consigliato per motori fino a 300HP.
Il cilindro UC128-OBF/2 è compatibile con i seguenti motori :
EVINRUDE
E75-E90 2T Anno 2004-oggi
E115-E130-E135 2T V4 Anno 1995-oggi
E150-E175-E200 2T V6 Anno 1995-oggi
E200 HO- E225-E250 2T V6 Anno 1995-oggi
E250 HO- E300 2T V6 Anno
YAMAHA
75C-90 2T Anno 1998-2008
115C-130B 2T Anno 1990-2008
150F-200F-250G 2T Anno 1996-2007
150 HPDI VMAX 2T Anno 2000-2008
175-200-225-250-300 HPDI VMAX 2T Anno 2000-2008
F200-F225-F250 4T Anno 2002-2007
SUZUKI
DF70-80-90 4T Anno 1998-oggi
DF200-DF225-DF250-DF300 Anno
TOHATSU
115-120-140 2T Anno 2004-oggi
SELVA
100EFI Marlin -115 EFI Narwhal- Anno 2001-2007
JOHNSON
J90-115 V4 2T Anno 1995-2007
J150-175 V6 2T Anno 1995-2007
J200-225 V6 4T Anno 2004-2007
ATTENZIONE
Lo schema sopr riportato è da considerarsi solo Indicativo e presuppone comunque un’attenta verifica da parte dell’installatore.
Raccordi orientabili per facilità d’installazione, Bullone di collegamento in acciaio inox ad alta resistenza (ULTRABOLT)
Il cilindro UC128, costruito con materiali di alta qualità, tra cui lo stelo inox, le guarnizioni e
braccetti di collegamento ad alta resistenza, è stato progettato per una lunga durata. E' facile da
installare ed è compatibile con quasi tutti i motori fuoribordo a 2 e 4 tempi presenti sul mercato.
Per i cilindri UC128 si raccomanda l’uso delle pompe UP25, UP28, UP33, e UP39 e dei Kit di tubi raccordati Kit OB e Kit OB/R5.
Il cilindro UC128-OBF è disponibile in 3 versioni a seconda delle applicazioni sui motori fuoribordo (UC128-OBF/1, UC128-OBF/2 o UC128-OBF/3). Consigliato per motori fino a 300HP.
Il cilindro UC128-OBF/2 è compatibile con i seguenti motori :
EVINRUDE
E75-E90 2T Anno 2004-oggi
E115-E130-E135 2T V4 Anno 1995-oggi
E150-E175-E200 2T V6 Anno 1995-oggi
E200 HO- E225-E250 2T V6 Anno 1995-oggi
E250 HO- E300 2T V6 Anno
YAMAHA
75C-90 2T Anno 1998-2008
115C-130B 2T Anno 1990-2008
150F-200F-250G 2T Anno 1996-2007
150 HPDI VMAX 2T Anno 2000-2008
175-200-225-250-300 HPDI VMAX 2T Anno 2000-2008
F200-F225-F250 4T Anno 2002-2007
SUZUKI
DF70-80-90 4T Anno 1998-oggi
DF200-DF225-DF250-DF300 Anno
TOHATSU
115-120-140 2T Anno 2004-oggi
SELVA
100EFI Marlin -115 EFI Narwhal- Anno 2001-2007
JOHNSON
J90-115 V4 2T Anno 1995-2007
J150-175 V6 2T Anno 1995-2007
J200-225 V6 4T Anno 2004-2007
ATTENZIONE
Lo schema sopr riportato è da considerarsi solo Indicativo e presuppone comunque un’attenta verifica da parte dell’installatore.
Domande per questo Prodotto
Non ci sono ancora domande per questo prodotto.
Recensisci per primo questo prodotto
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
© 2019 MareMossoForzaSette.it All Rights Reserved. | Da Franco S.n.c. di Azie D & G. | Via Del Platano n° 11 - 57025 Piombino (LI) Italy - P.Iva 01422160497 |