Attenzione !! Le spedizioni sono sospese, riprenderanno il giorno 12 Dicembre 2024 -  Attention!! Shipments are suspended, they will resume on December 12, 2024

Informazioni generali


Quando spedite il mio ordine?

Gli ordini che riceviamo attraverso il nostro sito sono spediti per il 99,5% entro 24 ore dalla ricezione dell'ordine, gli articoli sul sito di maremossoforzasette sono realmente disponibili nei nostri magazzini e quindi siamo in grado di evadere velocemente tutti gli ordini, se un articolo non è disponibile questo è segnalato nel sito e il sistema non permette di ordinarlo.

Avete un minimo di ordine ?

Si, abbiamo un minimo di ordine di € 26,00 di merce + spese del trasporto, purtroppo sotto questa soglia non riusciamo a spedire a causa degli alti costi di imballaggio e preparazione della merce, il sistema ha un blocco e sotto questa soglia non permette di perfezionare l'ordine.

A quanto ammontano le spese del trasporto?

I costi del trasporto sono calcolati in automatico dal sito e dipendono dal peso e volume degli oggetti inseriti nell'ordine. I costi del trasporto sono sempre esposti chiaramente nel carrello prima della conferma dell'ordine. Aggiungere gli oggetti che si desidera acquistare nel carrello, accedere al carrello o cassa per vedere i costi del trasporto, prima di confermare l'ordine.

Come posso pagare il mio ordine?

Accettiamo i seguenti tipi di pagamento

Paypal e Carte di credito
il pagamento è immediato e l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dal pagamento.

Contrassegno :
pagamento in contanti al corriere al momento della consegna della merce ( non sono accettati assegni di nessun tipo ), per questo tipo di pagamento potrebbe essere applicata una commissione aggiuntiva mostrata nel carrello in fase di ordine, l'evasione dell'ordine avviene entro le 24 ore dalla ricezione.

Bonifico Bancario :
pagamento sicuro, ma non immediato occorrono alcuni giorni ( da 1 a 3 ) prima che l' accredito pervenga sul nostro conto e la spedizione non sarà evasa fino alla ricezione del pagamento.

Nostre Coordinate Bancarie
Banca : Credito Cooperativo di Castagneto Carducci
IBAN : IT27H0846170720000010155935
BIC : CCRTIT2TCAS
SWIFT : CCRTIT2TCAS
Intestare a : Da Franco snc - Via Del Platano 11- 57025 Piombino Li
Nelle casuale scrivere : “Pagamento ordine numero xxxxxxx”

Satispay :

Pagamento per gli utenti registrati a Satispay, attraverso conto corrente bancario

Con chi spedite il mio ordine?

Spediamo con corriere espresso che generalmente consegna in uno o due giorni lavorativi, quali BRT o SDA a seconda della zona di destinazione e la tipologia della merce, al momento della evasione dell'ordine, riceverete in automatico al vostro indirizzo email una comunicazione dal corriere con i dettagli ed il tracking della spedizione, il corriere non è tenuto a contatti telefonici prima della consegna, alcuni autisti lo fanno di sua iniziativa, ma non è dovuto.
Nella quasi totalità delle spedizioni non ci sono mai problemi, e veramente raro che una spedizione sia danneggiata o vada persa, eseguiamo migliaia di spedizioni ogni anno e i casi danneggiamento o avaria si contano sulle dita di una mano. Comunque tutte le spedizioni sono assicurate ed in caso di avaria o perdita sarete rimborsati o vi sostituiremo gli articoli.

Attenzione Importante, prima di ritirare il pacco assicuratevi che questo sia integro, non aperto o ammaccato o bagnato, se il pacco non è integro occorre accettare con riserva ed indicare le motivazioni. Al momento della firma richiedere e scrivere ad esempio : “ Accetto con riserva di controllo il pacco è schiacciato”, se accettate un pacco danneggiato senza notificare la riserva al corriere, in caso di prodotti danneggiati o mancanti non possiamo intervenire in nessun modo.

Il prodotto che ho ricevuto non è come mi aspettavo e vorrei restituirlo, cosa fare?

In caso di ripensamento dell'acquisto, potete restituire il prodotto entro 14 giorni dalla ricezione, senza specificarne i motivi.
A vostro carico sono le spese del trasporto per la restituzione con mezzo a voi più congeniale.

Inviare una email a : [email protected] con le vostre intenzioni di reso, per ricevere istruzioni sulla restituzione.

Diritto di recesso :

In riferimento al Decreto Legislativo 6 settembre 2005, n. 206 e al Decreto Legislativo 22 maggio 1999 n. 185 ed in attuazione della Direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza, il cliente ha diritto di recedere dall'acquisto, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro e non oltre 14 giorni.
Il rimborso verrà effettuato mediante bonifico bancario o Rimborso sul pagamento originale Paypal o Carta di credito, lo stesso avverrà nel minor tempo possibile e comunque entro e non oltre il termine di 14 giorni dal momento in cui si è venuti a conoscenza della volontà di recedere dall'acquisto.
La merce restituita dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, in confezione o busta originale con etichette, completa di tutti gli accessori, non utilizzata, e priva di segni di uso o manomissione. Non saranno accettate in alcun caso spedizioni di ritorno in contrassegno. Non rispondiamo di eventuali danneggiamenti di prodotti avvenuti in fase di spedizione di ritorno degli stessi. Qualora l'azienda dovesse ricevere prodotti di ritorno danneggiati o manomessi, non provvederà alla restituzione dell'importo versato per l'acquisto degli stessi.
Il recesso non si applica nei seguenti casi:

  • Quando l'acquirente è un operatore commerciale o un rivenditore titolare di Partita iva;
  • Per prodotti o ordini di valore inferiore a 50 euro escluse le spese di spedizione (DL n. 21 del 21 febbraio 2014 ART. 47, comma 2);
  • Fornitura di beni confezionati su misura che, per loro natura, non possono essere rivenduti, esempio corde, tubazioni, etc.. venduta a metraggio;
  • Fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore.

Ho sbagliato ad acquistare la taglia o misura, cosa fare?

Per quanto riguarda prodotti tipo : Mute subacquee, pinne, calzari, guanti, abbigliamento in genere e teli barca (escluso teli copri motore e teli copri consolle). Abbiamo un programma di sostituzione : L'acquirente restituisce il prodotto a sue spese e maremossoforzasette restituisce il prodotto di taglia corretta a sue spese, , in quanto ci rendiamo conto che può essere difficile determinare la taglia o misura di questo tipi di prodotto senza misurarli. In questi casi la restituzione del prodotto è a carico dell'acquirente la restituzione a nostro carico.

Comunicare entro 6 giorni dal ricevimento alla nostra email : [email protected] il problema e numero di riferimento ordine, vi risponderemo con istruzioni per la sostituzione.
La merce restituita dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, in confezione o busta originale con etichette, completa di tutti gli accessori, non utilizzata, e priva di segni di uso o manomissione.
Per tutti gli altri articoli dove l'errore di misura è da imputarsi ad una errata valutazione dell'acquirente al momento dell'acquisto, ad esempio serbatoi, accessori nautici, lunghezza dei cavi etc... in quasi casi emettiamo un codice di sconto pari al valore del bene reso che poi può essere utilizzato per un futuro ordine, esempio per ordinare il nuovo prodotto di misure corrette, questa procedura si applica anche ad oggetti di costo inferiore ai € 50,00 dove per legge non è previsto il recesso, la restituzione del prodotto è a carico dell'acquirente.
La merce restituita dovrà essere nelle stesse condizioni in cui è stata ricevuta, in confezione o busta originale con etichette, completa di tutti gli accessori, non utilizzata, e priva di segni di uso o manomissione.

Il prodotto che ho ricevuto è diverso da quello richiesto, che fare?

Si tratta di una casistica molto remota nelle nostre spedizioni, abbiamo un sistema di controllo elettronico e visivo che riduce quasi allo zero questo tipo di errori, comunque nella rara possibilità che ciò avvenga, contattateci alla nostra email : [email protected] indicando il tipo di problema, numero di ordine e possibilmente foto del prodotto ed etichetta ( codici barre ).
Se abbiamo fatto un errore nella preparazione dell'ordine, ritireremo il prodotto a nostre spese per la sostituzione.

Ho sbagliato ad inserire articolo o indirizzo nel mio ordine, che fare?

Non abbiamo la possibilità di modificare gli articoli inseriti negli ordini dai nostri clienti, possiamo cancellare l'ordine se ancora non è stato spedito, non verranno rimborsate le commissioni di pagamento paypal o carta di credito, verra trattenuta la commissione del 3% dal rimborso del vostro pagamento. Per quanto riguarda gli ordini pagati con contrassegno o Bonifico bancario è possibile modificare l'indirizzo di spedizione ( se la merce ancora non è stata spedita ) con una comunicazione a : [email protected]. Per gli ordini pagati con Paypal o Carta di Credito non è possibile nessuna variazione all' indirizzo di spedizione.

   0565.471956 - 380 7431132
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