PULIZIA SCAFO

MAFRA

POLISH MAFRA CORRECTOR 2.0 FLACONE 250 GR

Cod. Produttore: H0936

Cod. EAN: 8005553020545

Recensisci per primo questo prodotto

14,50 €

SKU: 12662

Disponibilità: 32 Disponibile


Ordina subito e paga con carta di credito o contrassegno.
Il prodotto sarà spedito oggi stesso
(Tempi indicativi non garantiti)

Descrizione

Dettagli


Potente polish per ridonare splendore alla vetroresina ingiallita dal sole, e rimuovere macchie di sporco dallo scafo. Si consiglia a lavoro ultimato di rifinire con il prodotto Mafra Illumina per un eccellente risultato di brillantezza.

CORRECTOR 2.0 è polish un compound molto versatile senza siliconi e filler, a base d’acqua che, grazie alla sua formula Micro Abrasive Technology (M.A.T.), garantisce un taglio deciso ed una eccellente finitura già in fase ti taglio. È ideale sia per l’utilizzo con rotorbitale che con rotativa.

CORRECTOR 2.0 ha il 25% in più di potenza di taglio rispetto ai vecchi Polish Step 1 e 2, anche su vernice ceramica, ha un eccellente comfort di utilizzo, una buona lucentezza e una finitura paragonabile al vecchio Step 3. Il composto è a base acquosa, non ha odore di solvente, ha una tecnologia a zero polvere e consente una facile pulizia. È molto simile a un polish ALL IN ONE per la sua versatilità, ma senza l'uso di riempitivi che coprono solo i graffi senza rimuoverli.

È caratterizzato da un estremo comfort durante tutte le fasi di lavorazione. Il prodotto è ideale sia su superficie dure che morbide. Lavorato con rotativa e pad lana oppure con rotorbitale e pad in microfibra ha un taglio veloce e sorprendente. È stato espressamente sviluppato per ridurre e semplificare le tempistiche di taglio mantenendo però un risultato eccezionale simile a un rifinitore, facendo così risparmiare tempo all’operatore. I residui sono di facile e veloce rimozione. Il prodotto elimina in profondità segni di carteggiatura fino a P1500 e graffi, senza coprirli, anche su trasparenti antigraffio, OEM e superfici riverniciate. Può essere pure utilizzato su pellicole trasparenti protettive, senza danneggiarle, eliminando in modo efficace i segni del tempo.

MODO D’USO: distribuire poco prodotto per volta su un tampone. Con Rotativa: lavorate inizialmente a 600-900 giri, salite gradualmente fino a 1500-1800 giri ed in chiusura con pressione leggera a 600-900 giri. Con Rotorbitale: stendete il prodotto omogeneamente a velocità 1-2 su una zona di 40x40cm , salite alla velocità massima per lucidare fino esaurimento polish.

Domande per questo Prodotto

Non ci sono ancora domande per questo prodotto.

Fai la tua Domanda

* Campi obbligatori

Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati

   0565.472659 - 380 7431132
  EVASIONE IN 24/48H
  SICUREZZA E AFFIDABILITÀ