Descrizione
Dettagli
Ultraflex B310BR è una scatola di comando per motori fuoribordo o entrobordo della barca e anche piede poppiero con interruttore sulla manopola per il comando del Trim.
La scatola di comando B310 combina eleganza, funzionalità e versatilità, leva cromata con impugnatura in radica.
• Rende più facile e sicura la guida evitando automaticamente l’innesto dell’invertitore se il gas non è al minimo
• Può essere montata sulla paratia destra o sinistra, orizzontalmente o verticalmente
• Provviste di frizione per registrare l’acceleratore, regolabile dall’esterno
• Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante l’operazione di riscaldamento del motore
• L’interruttore di sicurezza X12 – 34543Q (optional) permette che l’avviamento del motore si ottenga solamente con l’invertitore in posizione di folle
• Conforme alla normativa EN ISO 11547 in presenza dell’interruttore di sicurezza X12
• Tutti i modelli sono dotati di un dispositivo di blocco della leva nella posizione di folle che impedisce manovre accidentali.
Clicca qui per vedere il manuale istruzioni
Cavi comando:
– Compatibile con i cavi comando Ultraflex C2, C8, C14, MACHZERO, MACH14
– I cavi comando Ultraflex C5, C16, MACH5 e i cavi Mercury® necessitano del Kit di adattamento K35 – 34730U
– I cavi comando C22 necessitano del Kit di adattamento KB1 – 39964L
- Non compatibile con i cavi C36 e MACH36
Utilizza i cavi standard 33C e OMC (Johnson/Evinrude).
I cavi Mercury Gen I possono essere utilizzati con il kit di adattamento K35 .
La scatola di comando B310 combina eleganza, funzionalità e versatilità, leva cromata con impugnatura in radica.
• Rende più facile e sicura la guida evitando automaticamente l’innesto dell’invertitore se il gas non è al minimo
• Può essere montata sulla paratia destra o sinistra, orizzontalmente o verticalmente
• Provviste di frizione per registrare l’acceleratore, regolabile dall’esterno
• Tirando in fuori la leva si disinnesta l’invertitore durante l’operazione di riscaldamento del motore
• L’interruttore di sicurezza X12 – 34543Q (optional) permette che l’avviamento del motore si ottenga solamente con l’invertitore in posizione di folle
• Conforme alla normativa EN ISO 11547 in presenza dell’interruttore di sicurezza X12
• Tutti i modelli sono dotati di un dispositivo di blocco della leva nella posizione di folle che impedisce manovre accidentali.
Clicca qui per vedere il manuale istruzioni
Cavi comando:
– Compatibile con i cavi comando Ultraflex C2, C8, C14, MACHZERO, MACH14
– I cavi comando Ultraflex C5, C16, MACH5 e i cavi Mercury® necessitano del Kit di adattamento K35 – 34730U
– I cavi comando C22 necessitano del Kit di adattamento KB1 – 39964L
- Non compatibile con i cavi C36 e MACH36
Utilizza i cavi standard 33C e OMC (Johnson/Evinrude).
I cavi Mercury Gen I possono essere utilizzati con il kit di adattamento K35 .
Domande per questo Prodotto
Non ci sono ancora domande per questo prodotto.
Recensisci per primo questo prodotto
Scrivi la tua recensione
Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati
© 2019 MareMossoForzaSette.it All Rights Reserved. | Da Franco S.n.c. di Azie D & G. | Via Del Platano n° 11 - 57025 Piombino (LI) Italy - P.Iva 01422160497 |